Sono felice di trovarti qui! Sei seduto al mio fianco attorno ad un fuoco crepitante in mezzo alla Natura selvaggia. Sentiti libero di confidarti con me e gli altri membri di questo gruppo di persone speciali. Qui potrai condividere storie, idee, immagini o qualunque cosa tu abbia in mente purché sia la gioia a spingerti a farlo.

Potrai intrattenere discussioni, entrare in contatto con altri membri, conoscere nuovi amici fotografi, avventurieri o aspiranti tali. Potrai rispondere ai commenti, chiedere consigli e a tua volta dire la tua. Ti invito a parlare di ciò che più ami con altri appassionati di Natura, fotografia e arte in generale. Se cerchi un luogo di intimità, un luogo di ritrovo dove stare bene e apprezzare il bello sei nel posto giusto. Sii parte del benessere comune, sii parte del cambiamento, sii semplicemente te stesso. Incontra, condividi, emoziona! Benvenuto in Bonfire, il nuovo ritrovo qui su forgottenlands.
Andrea
Ciao a tutti! Mi piacerebbe condividere con voi una riflessione...cosa significa essere se stessi? Secondo me, tutto ciò che facciamo che ci porta ad ottenere FELICITA' ci avvicina ad essere SE STESSI! In quel momento SONO IO! Giusto? Quando fai delle cose che sai non corrette verso te stesso o verso il tuo prossimo, o cose che sai che non si devono fare, in qualche modo hai la consapevolezza che non sei tu, è come se fossi un'altra "valenza" o un'altra "beingness", come se fossi un "altro", e nel momento in cui GUARDI questo processo, cioè questo fenomeno, torni TE STESSO. Perchè? Perchè GUARDI! Quindi da qui si può dedurre che ognuno di noi ha la potenzialità di GUARDARE, e quando non guardiamo siamo fregati, poi andiamo avanti mettendo sopra alle cose che abbiamo fatto montagne di giustificazioni e così non si può più tornare indietro, perchè questo equivarrebbe ad ammettere di aver sbagliato giusto? DI AVERE TORTO! Per me è così! E lì inizia la spirale discendente e, il peso si accumula, il fardello diventa sempre più grosso e TU sei sempre meno capace di GUARDARE! ma ... sei fai un passo indietro e metti da parte il tuo "volere aver ragione a tutti i costi", questo passo (che per me è molto importante, anzi VITALE, oserei dire) PUOI GUARDARE, solo questo passo ti permetterebbe di guardare e di essere TE STESSO. Renato
Ciao Renato!
Thank you for sharing your thoughts. I am very into Introspection. And I think every human being should ask the question “cosa significa essere se stessi” in their lifetime.
Throughout life society, parents, schools, job, religion, relations shape our beliefs on who we are. I think the point is to unbecome all those labels to find our true essence. For example, some people identify themselves with their careers, and think they ARE it. But at the bottom we are so much more.
I totally agree with you that the key to find our true essence and ourselves is through OBSERVATION.
However even though we might think that Happiness brings us to ourselves, I think it is in the darkness moments too that we find ourselves.
Adriana