Oggi voglio lodare l'acqua e l'ossigeno. Due elementi fondamentali a cui dobbiamo la vita. Respirare a pieni polmoni mentre l'acqua pura ti rinfresca, beh non c'è niente di più appagante.
In questo luogo ho potuto percepire una sensazione di profondo benessere. Ero stata accolta nell'ambiente e non potevo che esserne piacevolmente coinvolta.

Ciao Alessia!
Il punto di forza di questa foto credo sia la semplicità, sia a livello compositivo che emozionale!
In fondo, cosa c'è di più semplice del respirare a pieni polmoni ed apprezzare l'acqua vaporizzata dalla cascata che ti sfiora il viso?
A volte le cose semplici sono le migliori :)
Alvise
Ciao Alvise! hai preso a pieno ciò che volevo comunicare. Grazie di cuore!
Ciao Ale! Devo dire che hai davvero bruciato le tappe...sarà anche per merito di Mauro (non dirglielo 😉) ma è evidente la passione che ci metti e le tue immagini in poco tempo hanno cominciato a trasmettere qualcosa di personale, brava! Questa foto sembra quasi costruita a tavolino, mi piace la resa molto naturale. La composizione è "coraggiosa", con la cascata così decentrata...ma devo dire che funziona, in relazione anche all'elemento sulla sinistra ossia quell'albero che la lunga esposizione ha reso mosso. Un'immagine dalle geometrie forti che nel complesso giudico piacevole e riuscita. Alla prossima! Andre
Grazie maestro! 😊 certamente Mauro è stato di grande aiuto, ho imparato in fretta grazie a lui (si gasa per questo!). In questo luogo sono riuscita a far fuoriuscire la mia personalità, mi ha stimolata ed è stato facile capire come dovevo rappresentarlo.
Questa foto mi ricorda un mio scatto fatto al Passo Gavia..purtroppo nel corso di salvataggio ho perduto tutta la cartella...sono capace anche di questo. Ma così è!!!!
Il pensiero che accompagnava la foto era.".Un luogo non è mai solo ‘quel’ luogo: quel luogo siamo un po’ anche noi. In qualche modo, senza saperlo, ce lo portavamo dentro e un giorno, per caso, ci siamo arrivati.".. credo valga anche per il tu scatto!
Peccato, ero curiosa di vedere la tua fotografia! Comunque sì, questo luogo l'ho sentito mio da subito! E forse inconsciamente era già presente nel mio cuore. Sono contenta che questa immagine ha fatto riemergere un tuo bel ricordo!