Una vastità di pietra bainca in una distesta di sabbia nera. Questo enorme campo di Pietra Pomice nel nord dell' Argentina è uno dei luoghi più affascianti e surreali che abbia mai visto! Levigata da sabbia vulcanica sollevata dal vento che sferza con forza le formazioni creando disegni surreali per chilometri e chilometri. Sembra di essere letteralmente su un altro pianeta, senza nessun altro essere umano. Gli unici suoni che si possono udire sono il vento e i propri passi che stranamente "rimbombano" come se si camminasse sopra a un'immensa campana. Sensazioni incredibili, impensabili e comunque reali in posti che se non vedi non riusciresti a immaginarli.
La natura soprende sempre!
Bisogna cercare di viaggiare tornando bambini per emozionarsi con le grandi e le piccole cose godendosi ogni istante e particolare del nostro Pianeta.

Ciao Mauro! Un piacere ritrovarti qui 😉
Il paesaggio è davvero surreale! Questo sentiero guida l'occhio sulla sua conformazione e i sentieri che si aprono da ogni lato, fino ad arrivare alle dolci colline sullo sfondo. Molto molto particolare, sì il luogo, ma anche lo scatto che lo ritrae in modo perfetto secondo me.
Ciao Mauro!
L'immagine parla da sé :)
E' incredibile vedere come possano esistere certi tipi di paesaggio!
Concordo inoltre sl fatto di rimanere bambini, la trovo una condizione necessaria per vivere :)
Alvise
Ciao man, che voglia eh? 😉 Con questa immagine lo sai che mi fai emozionare, quello non è un luogo, è molto molto di più. Ma ne riparleremo 😏 La foto è molto bella, impressionante lo stacco tra primo piano e sfondo, due pianeti distinti. Bravo! Andre
Ehilà Mauro, ciao! Un’immagine fantastica di un luogo assurdo... credo sia impossibile descriverlo a parole, ma dalle foto che ho visto sembra davvero un altro pianeta. L’inquadratura mi piace molto: il primo piano così importante sta benissimo assieme allo sfondo. Combinazione di colori azzeccata!
Marco