Déjà vu di quel film che è la mia vita

Autunno 2019 "Wow, a distanza di due settimane mi sono trovato sempre su un instabile kayak, la prima volta però di fronte a un alligatore nelle paludi del sud degli Stati Uniti, mentre la seconda solcando le profonde acque dei remoti fiordi neozelandesi con uno squalo inerme a riva. Un déjà vu di quel film che è la mia vita! Il kayak ha cambiato colore, è cambiata anche la stagione, la temperatura, la vegetazione che mi circondava, la profondità delle acque era totalmente diversa, così come gli odori, il mistero e le sensazioni. Ma ero sempre io! C'è un qualcosa che vibra dentro di me e che non mi permette di lasciare lungo il cammino neppure un'opportunità: mi sento grato".

Andre


Nella foto sotto: un alligatore riposa nelle paludi del Texas (il giorno dopo avrò un incontro "faccia a faccia" con uno di loro, per un'esperienza che spero di potervi narrare presto)

Nella foto sotto: uno squalo misteriosamente senza vita, giace a riva in una delle aree più remote del pianeta, il Doubtful Sound in Nuova Zelanda.


63 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti