Profilo

Data di iscrizione: 20 mar 2020

Chi sono

Ciao, mi presento, sono Maria Angela, di Milano.

Un saluto e un ringraziamento ad Andrea, per avermi invitato a far parte di questa comunità di appassionati viaggiatori e fotografi e naturalmente a tutto il gruppo, che immagino diventerà subito molto numeroso.

Qualche parola su di me?

Non più giovanissima (ma questo lo sa solo la mia carta d'identità), lo sono però nell'atteggiamento e nello spirito e sono sempre animata da un approccio molto vivace verso tutto quello che mi interessa.

In particolar modo il viaggio e la fotografia, a cui sono tornata dopo tanti anni di oblio, non nascondendo la difficoltà di avere a che fare con l'enorme mole di strumentazioni assai diverse da quelle alle quali mi ero fermata.

Ho sempre viaggiato spinta da voglia di evasione, di conoscenza, di curiosità verso luoghi e persone diverse dalle mie realtà, di offrire ai miei sensi nuovi suoni, odori, colori, sensazioni, emozioni...e portarne a casa ricordi indelebili.

Non tralasciando mai un aspetto importantissimo, il rispetto, per il luogo che mi ospita, per l'ambiente che mi circonda e soprattutto per le persone con le quali interagisco.

La fotografia è la giusta opportunità per fissare ancora di più queste esperienze, che restano comunque sempre vive nel mio cuore e nella mia mente.

Con Andrea e tutto il gruppo fotografico ho potuto ancora di più dare sfogo a queste passioni, imparare e sperimentare, oltre che conoscere persone eccezionali con le quali condividerle.

Cercherò di pubblicare anche qualche mia foto, che non reggono certo il confronto con quelle fatte da chi ha più esperienza, non sono poi così brava, ma che comunque mi riempiono di soddisfazione.

Un saluto a tutti. Maria Angela








I Badge
  • Viandante
    Viandante
    Sei all'inizio del cammino, confidati con noi e diventa nostro compagno di avventura
INDIETRO

Maria Angela

Viandante
+4
Altre azioni