MIA Photo Fair 2018


Sono orgoglioso di annunciare che dal 9 al 12 marzo 2018 alcune mie fotografie saranno esposte al MIA Photo Fair di Milano, la celebre fiera internazionale d'arte dedicata alla fotografia e all'immagine in movimento. L'evento si svolgerà nei 5000 mq di The Mall, lo spazio polifunzionale nel quartiere di Porta Nuova.

Sarà una grande emozione vedere le mie foto esposte ed in vendita accanto a mostri sacri della fotografia mondiale quali Steve McCurry, Sebastião Salgado, Franco Fontana, Elliott Erwitt, Gianni Berengo Gardin.

Il progetto, ideato e curato da Gioia Valerio, vedrà i miei lavori affiancati a quelli dei colleghi Fortunato Gatto, Alessandro Beconi, Alessandro Bergamini ed abbraccerà l'idea del viaggio spaziando dal paesaggio, alla visione astratta, alla fauna selvatica e alle culture lontane.

Le immagini, stampate in eccelsa qualità Fine Art e valorizzate da cornici di prestigio, saranno in vendita a tiratura limitata (8 pezzi ciascuna) e diverranno così delle vere e proprie opere d'arte, pronte ad emozionare le decine di migliaia di visitatori che ogni anno accorrono all'evento.

Vi aspettiamo numerosi, per tutti i dettagli potete consultare direttamente il sito del MIA Photo Fair:

MIA Photo Fair

#andreapozzi #esposizione #mostra #miaphotofair #milano #fotografia #arte #autore

0 visualizzazioni

Iscriviti alla Newsletter

  • Facebook - cerchio grigio
  • Grey Instagram Icona

© 2020 by Andrea Pozzi

P.IVA 01001950144