THE FORGOTTENLANDS COLLECTION & more
New work
Selezione di alcune delle immagini più evocative che hanno visto la luce negli ultimi tempi (ultimo aggiornamento, marzo 2023)
Through the cosmic winds
Ero partito per terre lontane con l'idea di scoprire un lato nascosto del mondo, per poi accorgermi di essere diventato protagonista di un viaggio ben più lungo e senza fine che mi avrebbe portato di fronte ai misteri della creazione e oltre. Lo sbarco su questo nuovo pianeta ha rappresentato un'occasione per ripartire, come se i miei occhi avessero visto la luce per la prima volta in quegli istanti.
La mia concezione di spazio e tempo non è più stata la stessa...

Terra australis incognita
NUOVA GALLERIA!
Dal recente viaggio in Antartide e nella South Georgia.
In arrivo a fine primavera.
Frozen enigma
Un pavimento ghiacciato apparentemente senza fine. I rumori terrificanti del lago più profondo al mondo fanno traballare le tue certezze, mentre vieni rapito dalla spiritualità di un luogo così lontano e intriso di mistero. Ogni inverno mi aspettano nuovi rompicapo. Non mancherò di tornare da te, ancora e ancora, cara "terra che dorme".
A spell called flysch
Qui l'oceano batte con immane violenza contro forme geometriche che sembrano trovarsi sotto un folle incantesimo, esibendo forme e colori surreali: non posso che fare ingresso in questo mondo strabiliante e a volte spaventoso, in un tuffo lungo come l'eternità.
White Metamorphosis
Un'esperienza forte, singolare. Un viaggio alla ricerca di una creatura iniqua e misteriosa, che abita la mente dei viandanti smarriti nelle bufere di neve nelle montagne giapponesi. Una leggenda è quanto basta per stimolare la mia fantasia e per spingermi sempre più a fondo nelle cose, alla ricerca di nuove rivelazioni.
Ma chi decide che tutto questo sia leggenda o meno...?