PHOTO TOURS

Andrea propone photo tours, workshop fotografici e photo expeditions in tutto il mondo (tra cui - Patagonia, Siberia, Canada, Alaska, Nuova Zelanda, Islanda, Lapponia, Croazia, Scozia, Irlanda, Bolivia, Spagna, Giappone, Italia ecc). Pianifica annualmente anche photo tours privati ad hoc con gruppi ristretti oppure 1 to 1 per un servizio più personalizzato.
Scegli la tua destinazione e contatta subito Andrea per programmare la tua avventura fatta su misura! 

PUNA ARGENTINA e NOA

7-18 Dicembre 2020

Allaccia le cinture, si parte verso un pianeta sconosciuto! Saremo i protagonisti di una "indagine geologica" senza precedenti: la Puna argentina e il NOA (noroeste argentino) accolgono una varietà di paesaggi assolutamente unica al mondo. Impossibile da descrivere, questa vasta area rappresenta un'esperienza di vita per chi ha la fortuna di esplorarla. La Puna ti cambia dentro, scombussola le tue certezze, ridisegna la concezione di spazio e tempo.  La cosciente follia di Madre Natura vi lascerà basiti. Fuggi dalla civiltà in compagnia di Andrea per l'avventura off road di una vita.

ALTIPIANO BOLIVIANO e DESERTO D'ATACAMA

18-30 Novembre 2020

Un viaggio attraverso alcuni dei paesaggi più lunari e straordinari al mondo. Non solo sono terribilmente attraenti nel loro aspetto ultraterreno ma in quei luoghi sembra addirittura di trovarsi su un altro pianeta a causa dell'alta quota e dello strabiliante paesaggio, elegante nel suo minimalismo. Il cielo qui è più blu, l'aria più nitida, gli animali più colorati. Le lagune, i vulcani, i salar e le montagne lasciano senza fiato! Quest'imperdibile avventura off road vi permetterà di  fotografare i luoghi più incredibili e inaspettati di quest'area dell'America Latina.

ORSO POLARE - BAIA di HUDSON

31 Ottobre- 9 Novembre 2020

Vieni in Canada a fare conoscenza con il predatore per antonomasia, con una delle creature più affascinanti e purtroppo a rischio del nostro pianeta. Vedere e fotografare un orso polare è di per sé un'esperienza di vita: il senso di isolamento, il freddo pungente e le ambientazioni da fine del mondo saranno gli ingredienti di una spedizione che non potrai dimenticare.
Con GrandiViaggiFotografici
photo © Alessandro Beconi

SPAGNA, ASTURIE e CANTABRIA

18-23 Ottobre 2020

Venite a scoprire l'Atlantico, l'energia dell'Oceano vi rapirà lungo questa costa preistorica! Asturie e Cantabria custodiscono una miriade di segreti marini e tratti di costa sbalorditivi, con rocce acuminate, affilate come rasoi che sembrano sbucare da un mare di nebbia, scogliere immense e frastagliate, pietre dai mille colori e archi di roccia monumentali. Le montagne ci osserveranno in distanza, sentiremo il respiro delle foreste che ci accompagneranno al buio verso calette nascoste, dove avrete modo di apprezzare tutta la bellezza che vi si manifesterà senza distrazioni, per una vera e propria immersione sensoriale nei più incredibili paesaggi costieri spagnoli.
Un workshop fotografico inedito ed imperdibile.

CROAZIA, LAGHI di PLITVICE

9-11 Ottobre 2020

Ti stai chiedendo che cosa significhi esattamente autunno? Partecipa al Photo Tour di Andrea il prossimo ottobre ai laghi di Plitvice, in Croazia. Andrea è un grande conoscitore del parco e le sue foto di Plitvice sono diventate note sul web. Vi rivelerà tutti i segreti e le gemme nascoste di questo luogo di assoluta magia in modo da poter realizzare incredibili immagini avvolti da atmosfere autunnali da sogno.

PATAGONIA - Sulle tracce del PUMA

25 Aprile - 6 Maggio 2020

Grazie alle numerose esperienze maturate nell'area del Parque Nacional Torres del Paine e con il supporto delle migliori guide specializzate, vi condurremo alla scoperta del celebre predatore sudamericano, permettendovi di fotografare la maestosità del leone di montagna immersi in scenari sublimi ed incontaminati.
In collaborazione con Alessandro Beconi e GrandiViaggiFotografici.

PATAGONIA PHOTO EXPEDITION

30 Marzo - 11 Aprile 2020 / 10-22 Aprile 2020

Vi attende uno straordinario viaggio ai confini del mondo! Ci incammineremo attraverso terre selvagge, dove il colore dei faggi australi si sposa magnificamente con il blu degli enormi ghiacciai e con le sfumature che il granito assume al crepuscolo. Le primissime nevi autunnali sulle epiche cime della Patagonia saranno il valore aggiunto di un'avventura che non potrete di certo dimenticare...

LAGO BAIKAL, SIBERIA

18-27 Febbraio / 27 Febbraio - 7 Marzo 2020

Mistero, spiritualità e una natura cruda che si manifesta nelle maniere più disparate: viaggiare sul Lago Baikal d'inverno rappresenta un'esperienza unica, che solo qui può essere vissuta. Un enigma da risolvere, un miraggio lontano che sembra non volere mai avvicinarsi ma che poi finalmente ti avvolge, si fa sentire con il suo ruggito più profondo. Vieni a fotografare il cuore di ghiaccio della Siberia, dove ogni dettaglio è una storia da raccontare...
 

Please reload

Iscriviti alla Newsletter

  • Facebook - cerchio grigio
  • Grey Instagram Icona

© 2019 by Andrea Pozzi

P.IVA 01001950144