top of page

Andrea Pozzi & friends, 27 luglio 2024

A distanza di qualche anno sono felice di riproporre un bel ritrovo in montagna, tra amici fotografi e appassionati di natura!

Dopo la prima edizione sulle Dolomiti, sarà questa volta il Passo Gavia, a due passi da casa, ad ospitare questa bella giornata in vostra compagnia.

A 2.600mt di quota, il Passo Gavia è conosciuto in tutto il mondo per le epiche imprese ciclistiche e per la sua affascinante strada tortuosa, circondata da spettacolari paesaggi alpini.

È qui che cominciò il mio percorso come tour leader nell'ambito fotografico, esattamente 10 anni fa! Per questo ho pensato che ritrovarsi proprio in questa cornice fosse particolarmente significativo e una bellissima occasione per incontrarvi!

Vi aspetto numerosi e carichi, come quando ci troviamo in giro per il mondo a conquistare albe, tramonti e paesaggi primordiali! Il ritrovo è quindi fissato al Passo Gavia, presso il Rifugio Bonetta alle ore 12.

Il pranzo tipico valtellinese è previsto per le ore 13.


Dopo il pranzo, per chi vorrà e tempo permettendo, ci sarà la possibilità di rilassarsi al sole e di fare una passeggiata assieme per qualche foto in compagnia.

Fine luglio è solitamente il periodo ideale per immortalare la bellissima fioritura degli eriofori, come vedete nella foto qui sotto!


Questa immagine è stata realizzata a pochi metri dal rifugio (correva l'anno 2013!), un piccolo paradiso e la mia palestra fotografica per tante estati! :)


Prego a tutti gli interessati di contattarmi quanto prima (non oltre il 15 luglio) via email o telefonicamente/whatsapp per confermare la vostra presenza e quindi organizzare al meglio la logistica e la prenotazione al rifugio!


Vi ringrazio di cuore e mi auguro di potervi riabbracciare presto. Ci divertiremo un sacco!

A prestissimo,

Andre

178 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page