top of page

Canada Goose, una nuova prestigiosissima partnership

Con estremo orgoglio e gioia vi annuncio che a partire da questa stagione sarò partner del più prestigioso brand al mondo per quanto riguarda l'abbigliamento invernale estremo (e non solo), nonché colosso mondiale della moda: Canada Goose.


Da sessant’anni, Canada Goose ripara viaggiatori e avventurieri nelle zone più fredde del mondo.

Il primo prodotto che contribuì alla notorietà del marchio fu il parkaBig Red, creato nel 1980 per rispondere alle necessità degli scienziati della Mc Murdo Station in Antartide.

Memorabili anche lo Snow Mantra, la “giacca più calda sulla Terra”, testata fino a -70 gradi e con un peso di 3,4 kg; il Timber Shell, che ha sorvolato il mondo insieme alla pilota Amelia Earhart Rose, la donna più giovane a circumnavigare il globo su un aereo monomotore; e la collezione PBI (Polar Bears International), pensata per la salvaguardia dell’habitat degli orsi polari.

In campo cinematografico, le prime apparizioni di Canada Goose a Hollywood risalgono al 2004, con The Day After Tomorrow e National Treasure. Ma troviamo il brand anche in X-Men II, Spectre, Game of Thrones e World War Z, oltre a serie tv come Big Bang Theory, Madam Secretary, Fargo e Gotham.


Scopri di più visitando il sito ufficiale di Canada Goose

Un inverno così ricco di neve sarà il perfetto habitat per testare i primi capi, mentre progetterò le prossime spedizioni e avventure al gelo. Non vedo l'ora di cominciare questa entusiasmante avventura assieme. A presto per altre novità! Andre

113 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page