top of page

Un nuovo paio d'ali

Aggiornamento: 9 giu 2022

Mai come in questo periodo mi rendo conto di come sia straordinario ripercorrere le orme di una vita passata, di quella vita che non tornerà più.

E allora oggi ripiombo in questo ambiente sacro e primordiale munito di un paio di ali fittizie, per poter scandagliare le stanze più buie e misteriose del mio spirito attraverso l’osservazione di un paesaggio che si fa metafora.

È come sfarfallare fra le interiora di un organismo occulto e allo stesso tempo mi sembra di udire i tuoni della creazione. Tutto quello che ho contemplato in passato lo ritrovo nei più reconditi anfratti del mio animo, con nuovi dettagli che mi investono come lucciole baluginanti. È giunto il momento di ridisegnare le mappe del proprio essere: una nuova consapevolezza mi sta tendendo la mano per accompagnarmi verso un cammino ancora ignoto ma che sento di avere già imboccato…


 

E voi come vi sentite, state spiccando un nuovo volo? Fatemelo sapere con un messaggio, che sia esso confortante, riflessivo o liberatorio, mi farà molto piacere. È bello sentirvi vicini.


info@forgottenlands.it


Un abbraccio e a presto,

Andrea

92 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page