top of page

Vallon Brand Ambassador

Aggiornamento: 27 mar 2021

Sono lieto di annunciarvi che da quest'inverno Vallon accompagna ogni mia escursione sciistica e scialpinistica, per poi cominciare a viaggiare con me durante le avventure che mi attendono in ogni angolo del mondo, nel prossimo futuro!

Nelle foto qui sopra indosso il modello Heron Mountain

Il marchio Vallon è stato fondato da due fratelli svedesi con l'intento di sviluppare degli occhiali da sole ideali per lo scialpinismo e l'alpinismo. Pensando che, troppo spesso, gli occhiali da sole sportivi peccavano in personalità e "stile", l'azienda ha intrapreso una vera e propria missione nel ripensare il design e lo scopo stesso degli occhiali da sole sportivi. Con un briciolo di nostalgia e un occhio al passato, il vibe "old school" proposto da Vallon sta facendo innamorare migliaia di appassionati in tutto il mondo.


Azienda indipendente e a conduzione familiare, Vallon è cresciuta fino a comprendere ora una vasta gamma di sport e attività all'aperto, dalla montagna al mare, impegnandosi a realizzare occhiali sportivi con carattere e soprattutto con materiali di prima qualità. Trascorrere del tempo all'aria aperta rafforza la nostra connessione con la natura, facendoci stare bene, ispirandoci e invitandoci a badare maggiormente alle problematiche del nostro pianeta sta affrontando.

Per Vallon, questa attenzione si concretizza nella personale iniziativa di pulizia dalla plastica che fino ad oggi ha raccolto oltre 24 tonnellate di rifiuti.

 

Da oggi, se acquisterete online il vostro paio di occhiali, potrete usufruire di uno sconto del 15% sul totale, inserendo durante il checkout il seguente codice sconto a voi riservato:

ANDREA15 Vi invito a visitare il VALLON STORE, dove troverete un'ampia varietà di occhiali da sole


Per ogni tipo di consiglio e info riguardo i prodotti, non esitate a contattarmi! Sarà un piacere per noi potervi consigliare.

Un saluto a tutti, a presto.

Andre

1.323 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page